[ad_1]
Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, il servizio postale degli Stati Uniti sta prendendo in considerazione l’assunzione di circa 28.000 lavoratori stagionali e sta installando 137 nuovi smistatori di pacchi per evitare ritardi nella consegna.
Ma i rappresentanti dei lavoratori delle poste hanno affermato che gli americani potrebbero vedere le consegne dopo il tramonto o di notte nei giorni festivi mentre i lavoratori spostano un gran numero di buste e scatole. Una nuova revisione del Congresso avverte anche di problemi di personale e backup dell’USPS.
Per alcuni imprenditori che risentono degli effetti dell’inflazione, questa stagione delle vacanze può essere vitale per mantenere le loro attività in attività.
Bo Anuluoha, comproprietario della boutique di Los Angeles Kutula By Africana, ha dichiarato: ha detto a CBS News.
Tuttavia, anche con l’aumento dell’occupazione durante le vacanze, l’USPS ha difficoltà a coprire le posizioni aperte. L’attività di reclutamento in California, New England e Midwest rimane bassa.
“In molte parti degli Stati Uniti, i direttori delle poste a corto di personale consegnano personalmente la posta su alcune rotte”, ha affermato Edmund, presidente di United Postmasters and Managers of America., Curley ha detto a un panel congressuale il mese scorso. “In alcune regioni, i candidati non vengono ad aprire posti vacanti”.
I parlamentari ci stanno provando Esecuzione della riforma All’interno delle agenzie di posta elettronica tra lamentele diffuse sui servizi di posta elettronica lenti. Un sondaggio del Congresso ha rilevato che i recenti problemi di assenteismo nei centri postali di Chicago, Filadelfia e Baltimora stanno esacerbando la carenza di manodopera.
Il rappresentante della Virginia Gary Connolly, che dirige il sottocomitato della Camera che sovrintende al servizio postale degli Stati Uniti, ha dichiarato: “Dobbiamo assicurarci che il servizio postale sia affidabile e che le persone lavorino sul ponte”.
Il servizio postale consiglia di inviare gli articoli tramite servizio via terra e posta prioritaria entro il 17 dicembre per garantire la consegna entro il 25 dicembre. La scadenza è il 19 dicembre per la posta prioritaria e il 23 dicembre per il servizio espresso.
[ad_2]
Source link