Amici 2024, chi è stato eliminato nella quarta puntata?

Nei giorni scorsi è andata in onda una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi, ma chi è stato l’eliminato: è finito tutto con un vero colpo di scena.

Si torna ancora una volta a parlare di Amici di Maria De Filippi, il talent show di Canale Cinque che di anno in anno prosegue il suo successo senza mai perdere nemmeno un punto di share. Con la nuova edizione si è giunti alla quarta puntata del serale che ancora  una volta a visto la sfida a squadre.

Partiamo dal fatto che nella prima sfida a confrontarsi sono stati Mida e Petit, al ballottaggio sono finiti Petit, Holden e Marisol, l’eliminato provvisorio è Petit. Poi è il turno di Holden, a salvarsi è Marisol. Poi è il turno della squadra di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo, che andranno contro gli Zerbi Celentano, quest’ultimi vincono. Vanno al ballottaggio finale Sarah e Sofia, la ballerina si salva per prima e al ballottaggio finisce la cantante.

Sfida numero tre: l’uno contro l’altro finiscono Martina e Lil Jolie che vanno all’eliminazione: al ballottaggio finisce Lil Jolie. Quindi i tre condannati al ballottaggio sono: Petit, Lil Jolie e Sarah. 

Amici 2024 eliminato: la quarta puntata finisce con un colpo di scena

Quindi, come detto prima, nella quarta puntata di Amici, gli eliminati provvisori sono Peti, Lil Jolie e Sarah: dopo le prime sfide sono loro a rischiare di dovere abbandonare la scuola, ma attenzione alla fine arriva un colpo di scena che non si era mai visto prima di adesso e che diventa realtà per volere di un giudice.

A causa di una richiesta del giudice Michele Bravi nessun concorrente verrà eliminato.

Il cantante che per il secondo anno ricopre il ruolo di giudice ribalta la situazione, chiede infatti di ascoltare nuovamente Lil Jolie e Sarah, le due che erano arrivare al ballottaggio finale, anche la settimana prossima e quindi nella prossima puntata. Motivo per il quale, Maria De Filippi non ha potuto annunciare nessun eliminato.

So che cosa significa stare da quella parte. Mi trovo a giudicare due persone in cui vedo un talento e una grande possibilità. Mi tocca anche il ruolo di preferire l’una all’altra e per me è molto difficile. Vedo delle possibilità enormi in voi” queste le sue parole prima della decisione.

x

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *