Amici 2024, quando va in onda la finale: ecco le anticipazioni

Che cosa sappiamo sulla finale di Amici 2024: quando andrà in onda e quale sono le anticipazioni già rese note. Entriamo nel dettaglio per saperne di più.

Torniamo ancora una volta a parlare di Amici 2024, il talent show di Canale Cinque con Maria De Filippi che anche in questa stagione si è rivelato essere un grande successo, sia per la fase pomeridiana e quotidiana che per quella del serale.

Amici 2024
Amici 2024 foto Mediaset Infinity

Questa sera, 18 Maggio, andrà in onda la finalissima: l’ultima puntata di una stagione fortunata che non ha lasciato spazio a nessun concorrente e che ancora una volta vedrà contrapposti tutti i finalisti, giudicati dai tre giudici in studio: Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi e dal pubblico a casa.

Entriamo nel dettaglio per scoprire qualche cosa in più rispetto alla gara di prima serata.

Amici 2024: chi sono i finalisti che proveranno a vincere questa sera

Tanto per cominciare, la novità assoluta è che la puntata finale sarà in diretta e non registrata per come succede per le altre puntate. Le previsioni sul vincitore non fanno altro che susseguirsi.

Amici 2024
Amici 2024 foto Facebook

Una cosa è certa, un vincitore sarà quello della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano che per la prima volta sono riusciti a compiere un percorso netto: nessuno della loro squadra è stato eliminato, cosa che non si può dire di quella di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro: i due sono arrivati in finale senza nemmeno un allievo.

Entrambi i ballerini in gara provengono infatti da queste compagine e quindi i due professori hanno tutto il diritto di brindare per il primo e secondo posto nella categoria.  Ma potrebbe esserci il colpo di scena anche per la categoria canto che però dovrà vedersela con gli allievi della squadra di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo.

Nella categoria Danza a competere saranno Marisol e Dustin, nel Canto invece tra i favoriti ci sono: Sarah Toscano e Petit,  che se la vedranno anche con Holden e Mida.
x

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *