Anticipazioni Terra Amara: Intrighi e colpi di scena in arrivo

Terra Amara è pronta a regalare nuovi momenti emozionanti nella puntata in onda dopodomani, lunedì 26 febbraio 2024. La famosa dizi turca Bir Zamanlar Çukurova continua a tenere incollati i telespettatori con la sua trama avvincente. Scopriamo insieme cosa succederà nella prossima puntata di Terra Amara, secondo le imperdibili anticipazioni della soap opera turca.

Hakan e il suo piano ingegnoso

Nella prossima puntata di Terra Amara, in onda lunedì 26 febbraio, Hakan mette in atto un piano astuto per proteggere la sua identità. Fingendo che una lettera di ricatto ricevuta da Betül sia in realtà una missiva d’amore da parte di una vecchia fiamma di Beirut, cerca di nascondere la verità a Züleyha. Nel frattempo, Fikret si sforza di convincere Züleyha della veridicità delle parole di Vahap, il quale afferma che Mehmet è in realtà Hakan Gümüşoğlu. Intanto, Vahap, costretto da Hakan, consegna Betül a quest’ultimo per porre fine al ricatto in atto.

Dove guardare Terra Amara in streaming

Se sei un fan sfegatato di Terra Amara e non vuoi perderti neanche un episodio, puoi guardare la tua soap turca preferita in streaming su Mediaset Infinity. Basta creare un account gratuito fornendo i tuoi dati anagrafici e altri dettagli essenziali. In questo modo, potrai accedere ai tuoi programmi preferiti ovunque tu sia, senza perderti neanche un colpo di scena.

Replica di Terra Amara su Mediaset Infinity

Se per caso dovessi perdere la puntata in onda domani, niente paura! Mediaset Infinity ti permette di recuperare gli episodi trasmessi in precedenza, in modalità on-demand. In questo modo, potrai goderti la tua soap turca preferita anche in replica, come se stessi rivivendo ogni momento emozionante insieme ai protagonisti. Inoltre, Terra Amara viene replicata quotidianamente su La5 con episodi passati e la domenica mattina con le puntate trasmesse durante la settimana su Canale 5.

x

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *