Bridgerton 3, anticipazioni: quando esce la seconda parte?

Bridgerton 3 si è rivelato essere un grande successo con i primi episodi mandati in onda, adesso i fan aspettano la seconda parte. Quando arriverà sulla piattaforma?

Non ci sono dubbi sul fatto che Bridgerton sia la serie più seguita e apprezzata degli ultimi anni. E forse anche per questo motivo, nonostante si sia arrivati già alla terza stagione, i fan non sembrano ancora averne abbastanza.

Bridgerton 2
Bridgerton 2 foto facebook

La prima e tanto attesa parte della serie tv targata Netflix è stata già messa disponibile sulla piattaforma da ieri 16 Maggio, con i quattro episodi che il pubblico attendeva da tempo e che gli abbonati hanno già fatto diventare un grande successo.

Eppure quello che in tanti non possono fare a meno di chiedersi è che novità ci sono circa la seconda parte della stagione. Quando la vedremo in onda con i nuovi episodi? Cerchiamo di scoprire qualche cosa in più.

Bridgerton 3 che cosa sappiamo sugli episodi della seconda parte della serie tv

Partiamo da un presupposto importante, questa nuova stagione della serie tv ha incantato tutto il pubblico a casa per tanti motivi, tra questi anche la scelta dei nuovi protagonisti che sono: Penelope Featherington e Colin Bridgerton.

Bridgerton 3
Bridgerton 3 foto Facebook

Una scelta che di fatto ha segnato una vera e propria divisione con l’ordine narrativo dei romanzi, infatti i più esperti sapranno certamente che questa terza stagione racconta di fatto, la storia che è presente nel quarto libro di Julia Quinn, e non il terzo. Qui Penelope è pronta a innamorarsi di nuovo, ed è qui che entrano in gioco i nuovi membri del cast della serie.

Ad ogni modo, la trama non è dispiaciuta a nessuno, ovviamente per potere capire come andrà a finire questa terza stagione si deve per forza attendere l’uscita dei nuovi episodi della seconda parte. Saranno disponibili, su Netflix, a partire dalle 9 di mattina del prossimo 13 Giugno 2024.

Il conto alla rovescia è cominciato.

 

x

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *