Domenica In: Anticipazioni e Ospiti della Ventiquattresima Puntata

Nell’attesa della ventiquattresima puntata di ‘Domenica In‘, in onda il prossimo 25 febbraio su Rai1 e Rai Italia, sono previsti ospiti e sorprese che promettono di tenere incollati gli spettatori davanti allo schermo.

Sabrina Ferilli e Emanuela Grimalda: un Ritorno Importante

La puntata si aprirà con un grande ritorno, quello dell’attrice Sabrina Ferilli, reduce dal successo della serie tv ‘Gloria‘ trasmessa su Rai1. Insieme a lei in studio ci sarà anche Emanuela Grimalda, che nella serie interpreta la fidata assistente Iole, promettendo interessanti racconti e aneddoti legati alle riprese.

Sylvie Vartan: Una Icona della Musica in Studio

Una delle sorprese più attese della puntata sarà il ritorno in Italia della celebre cantante Sylvie Vartan. Durante un’ampia intervista, la cantante si aprirà tra carriera e vita privata, regalando al pubblico anche delle esibizioni live con i brani “Buonasera, buonasera” e “Come un ragazzo”.

Massimo Giletti e la Serata Speciale ‘La Rai fa 70’

Massimo Giletti farà il suo ingresso in studio per presentare la serata speciale ‘La Rai fa 70’, in onda su Rai1 mercoledì 28 febbraio. Un’occasione unica per celebrare la storia e il contributo della Rai alla televisione italiana, con ospiti e momenti indimenticabili.

Protagonisti del ‘Festival di Sanremo’ Si Esibiscono a Domenica In

L’attenzione si sposterà poi sul ‘Festival di Sanremo‘, con la presenza in studio di alcuni protagonisti della nota kermesse musicale. Alfa con il brano “Vai!”, i BNKR44 con “Governo punk”, Pino D’Angiò con “Ma che idea” e Maninni con “Spettacolare” regaleranno emozionanti performance che faranno rivivere le emozioni della gara canora.

Margherita Buy e il Film ‘Volare’

Infine, l’attrice Margherita Buy sarà ospite per presentare il suo ultimo film ‘Volare‘, uscito nelle sale cinematografiche il 22 febbraio. Un’opera che vede Margherita Buy non solo protagonista, ma anche regista, in un coinvolgente racconto cinematografico da non perdere.

x

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *