Drive Up: Il magazine dedicato ai motori su Italia 1

Con l’inizio della nuova edizione di “Drive Up” su Italia 1, gli appassionati di motori possono immergersi in un mondo ricco di emozioni e novità. Il programma, ideato dalla redazione di Sportmediaset, promette di sorprendere con interessanti rubriche e speciali ospiti.

Le supercar e auto da sogno guidate dai piloti **Luca Filippi e Alessandra Neri

In questa nuova edizione di “Drive Up”, i piloti Luca Filippi e Alessandra Neri si uniscono alla squadra del programma, affiancando i volti storici Ringo e Alessia Ventura. Ogni puntata sarà caratterizzata dalle loro prove su potentissime supercar e auto da sogno, offrendo agli spettatori un’esperienza emozionante e avvincente.

Approfondimenti sulle novità e le tecnologie d’avanguardia nel mondo automobilistico

Oltre alle prestazioni delle auto testate dai piloti, “Drive Up” propone agli spettatori approfondimenti sui modelli più recenti, anticipazioni sulle novità più interessanti e sulle tecnologie d’avanguardia presenti nel settore automobilistico. Un viaggio tra le ultime tendenze e le innovazioni che stanno rivoluzionando il mondo delle quattro ruote.

Rubriche speciali per gli amanti delle auto e del cinema

All’interno di ogni episodio, “Drive Up” offre tre imperdibili rubriche che cattureranno l’attenzione degli appassionati. “Mi ritorni in mente“, curata da Giorgio Terruzzi, accompagna gli spettatori in un viaggio attraverso le vetture che hanno segnato la storia dell’automobile. “Auto da film“, a cura del giornalista Ronny Mengo, racconta le auto più iconiche che hanno conquistato il grande schermo e le serie tv. Infine, “La mia auto“, condotta da Ringo, porta sullo schermo personaggi dello spettacolo e dello sport che condividono le storie legate alle automobili che hanno segnato le loro vite.

Nuove puntate e appuntamenti da non perdere su Italia 1

Oltre alla consueta trasmissione del sabato, “Drive Up” si arricchisce quest’anno con due nuovi appuntamenti imperdibili. “Studio Aperto Mag Drive Up” va in onda su Italia 1 ogni giovedì alle 18:55, subito dopo l’edizione di Studio Aperto. Mentre “Drive Up Pills” è in programmazione tutti i mercoledì, giovedì e venerdì all’interno del tg sportivo “Sportmediaset” delle ore 13:00. Un’offerta ampliata per soddisfare l’appetito degli spettatori desiderosi di immergersi nel mondo dei motori e delle emozioni su quattro ruote.

x

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *