Geolier, a quanto ammonta il patrimonio del noto cantautore?

Geolier è al momento uno dei cantanti italiani di maggiore rilievo della musica italiana. Ma a quanto ammonta il suo patrimonio? Pare che si parli di una cifra davvero molto alta.

Non servono presentazioni per parlare di Geolier, il cantautore napoletano che ha ottenuto la popolarità anche a livello internazionale grazie al Festival di Sanremo 2024, la kermesse canora che lo ha visto arrivare al secondo posto con il brano I p’ me, tu p’ te. Da quel giorno la sua musica non si è più fermata e dopo pochi mesi, vanta un curriculum già di grande rilievo.

Geolier
Geolier foto Facebook

Oggi, però, torna al centro dell’attenzione per quello che a tutti gli effetti potremmo definire una curiosità davvero interessante. Il suo patrimonio. A quanto ammonta dopo tutti questi anni di lavoro. E’ possibile immaginare che gli introiti, specialmente dopo l’Ariston siano stati davvero molto alti.

Ma entriamo nel dettaglio per sapere qualche cosa di più.

Geolier, il patrimonio del cantante è da vero capogiro. Di che cifra parliamo?

L’artista, il cui vero nome è Emanuele Palumbo, ha iniziato con la musica quando era ancora molto piccolo, il suo primo singolo dal titolo Secondigliano gli ha permesso di farsi conoscere nel 2018, riuscendo da quel momento a nn fermarsi pià. Tra le tante collaborazioni, anche quella con Luchè, Emis Killa, Guè, Lele Blade e MV Killa e ancora: Neves17, Lele Blade, Shablo, Sfera Ebbasta, Gué Pequeno, Anna Tatangelo, Shiva e Lazza.

Geolier
Geolier foto Facebook

Nel 2023, è stato inserito fa Forbes nella lista dei 100 talenti under 30 della categoria Music e anche per questo motivo, considerando i grandi successi accumulati nel corso degli anni, è lecito pensare che il giovane possa vantare un patrimonio di grande rispetto, anche nei confronti di colleghi che hanno una carriera più lunga della sua.

Stando a quanto si legge sul sito Money, pare che ogni cd venduto, Geolier possa guadagnare tra 1.17 e 1.60 euro, mentre per ogni canzone scaricata dovrebbe incassare tra gli 11 e i 16 centesimi. Delle cifre, che prese in questo modo potrebbero non avere un significato enorme, ma di fatto, sono le stelle che hanno permesso al rapper di essere uno degli artisti più venduti nei primi 6 mesi del 2023.

I suoi guadagni sono davvero molto alti.

x

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *