Grande Fratello: Lite tra concorrenti scatena polemiche sul web

L’edizione più lunga di sempre del Grande Fratello è ormai alle battute finali, ma la tensione all’interno della Casa continua a salire tra i concorrenti.

Una discussione accesa tra **Alessio e Federico

Nel corso del pomeriggio di ieri, si è verificata una vivace discussione tra due partecipanti del reality show: Alessio Falsone e Federico Massaro. La contesa è nata quando l’allenatore di calcio ha notato che il suo sacchetto di proteine era stato preso da qualcun altro e gettato nella spazzatura. Alessio, convinto che Federico fosse il responsabile, ha reagito con veemenza:

“Adesso basta! Ora mi gira proprio il … Il GF mi ha fatto un bel sacchettino con le ultime proteine e non c’è più nulla, non lo trovo. Ora apro la spazzatura e apro tutti i sacchetti non me ne frega un cao. Eccolo qui nella spazzatura, ma è vuoto! Proteine finite! Qualcuno se l’è prese. *Federico tu sei l’unico che si prende le proteine qui. Chi se le prende?! Non ti scaldare, mi gira il c*o. Te le magni te le proteine e io chiedo. Adesso non me le danno più! Mi scaldo sì, zio Cristo di …”

La difesa di **Federico

Dall’altra parte, Federico ha cercato di difendersi dalle accuse del coinquilino, ribadendo la sua innocenza:

“Non sono stato io! Non mi devi accusare. Chiedi a chiunque, vai in confessionale e fatti dare i video. Non devi guardare me o accusarmi. Chiedi se ho mai rubato qualcosa a qualcuno. A te ogni tanto ti girano troppo.”

Reazioni dei telespettatori e richieste di squalifica

La reazione accesa di Alessio ha destato sorpresa e scalpore tra gli spettatori del Grande Fratello, con alcuni che addirittura affermano di aver udito una bestemmia pronunciata dal concorrente prima del cambio della regia. Questo ha portato alcuni utenti a richiedere addirittura la squalifica di Alessio dal programma.

x

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *