Ida Platano, chi è il suo ex marito e perchè la storia è terminata?

Ida Platano ha da poco lasciato il trono di Uomini e Donne, ma che cosa sappiamo del suo passato. Chi è il suo marito e perchè la loro relazione è giunta al capolinea?

Non servono presentazioni per parlare di Ida Platano, la donna da molti anni è un volto di punta di Uomini e Donne, prima è stata Dama ed ha fatto parlare di se per la lunga relazione con Riccardo Guarnieri e in quest’ultimo anno è diventata tronista. Un percorso senza non pochi ostacoli che alla fine le ha fatto decidere di andare via senza fare nessuna scelta.

Ida Platano
Ida Platano foto Mediaset Infinity

Oggi, però, ci concentriamo su qualcosa di completamente diverso che riguarda sempre la sua vita privata ma quella precedente al successo e alla televisione. La tronista è stata sposata in passato.

Ma che cosa sappiamo davvero del suo ex marito? Cerchiamo di entrare nel dettaglio per scoprire qualche cosa che riguarda l’ex coppia.

Ida Platano: che cosa sappiamo sull’ex marito Francesco?

Insomma le cose stanno davvero cosi, Ida Platano è stata sposata quando era ancora molto giovane: non si hanno moltissime notizie riguardo a quella parte della vita dell’ex tronista. Un cosa è certa si sono conosciuti quando lei aveva sedici anni e lui ventidue e sono stati insieme per circa dieci anni.

Ida Platano
Ida Platano foto Mediaset infinity

Abbiamo scelto entrambi di sposarci, senza nessuna costrizione da parte dei nostri genitori. All’epoca la convivenza non esisteva” ha rivelato in una sua passata intervista sottolineando di trovarsi al Nord per questioni di lavoro. Poi la separazione, arrivata per tanti motivi compreso il fatto relativo alla crescita di entrambi e alla consapevolezza di volere qualcosa di diverso rispetto al passato.

“Certo per ogni cosa che si costruisce, uno spera sempre che duri, ma ci sono cose che iniziano e che finiscono” ha poi confessato. I due ad oggi sembrano avere ritrovato un bellissimo rapporto, l’ex tronista ha ammesso di sentirlo come se fosse un fratello.

x

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *