Isola dei Famosi: chi è stato eliminato nel corso della puntata di ieri sera?

Ieri sera è andata in onda, con un cambio di programmazione, l’Isola dei Famosi: il reality di Canale Cinque ha decretato il nome del nuovo concorrente eliminato. Di chi si tratta?

E’ stato un cambio di rotta davvero importante, l’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera con una nuova prima serata, ha visto succedere quello che forse non era nei piani del gruppo, per lo meno quello più coeso. E’ andata in scena infatti una nuova eliminazione.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi foto Facebook

A rischiare erano in tre: Arthur Dainese, Greta Zuccarello e Aras. il primo ad essersi salvato con la maggior parte delle preferenze è stato Aras che ha ringraziato il pubblico, lo stesso che lo sta continuando ad appoggiare fin dal primo giorno. Poi Vladimir Luxuria, padrona di casa impeccabile, ha nuovamente aperto il televoto tra i due rimasti.

E a questo punto il colpo di scena: l’eliminato è stato mandato a casa con una percentuale davvero altissima. Ecco di chi si tratta.

Isola dei Famosi, Greta Zuccarello eliminata dal reality di Canale Cinque

Insomma le cose sono andate a finire proprio cosi, la concorrete che ha dovuto lasciare l’Isola, perdendo cosi la possibilità di arrivare fino alla finale, è stata Greta Zuccarello, che forse anche per via del suo carattere non sempre amato dal pubblico a casa, ha avuto la peggio su Arthur.

Greta Zuccarello
Greta Zuccarello

Prima di andare via, come da rito per tutti gli eliminati, ha dovuto dare il bacio di Giuda che di fatto è come se fosse una nomination. La giovane ha deciso di darlo a Dario Cassini.

Ovviamente, poi, la puntata ha avuto il suo proseguo e tra una sfida e una sorpresa in diretta, è stato scelto il nome della nuova leader che è Matilde Brandi, l’unica ad essere riuscita a vincere la prova che di fatto le ha anche regalato l’immunità.

In nomination sono finiti cinque naufraghi: Dario Cassini, Edoardo Franco, Artur Dainese, Karina Sapsai e Linda Morselli.

x

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *