Isola dei Famosi, chi è stato eliminato nella puntata di ieri sera?

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, che ha decretato tra le tante novità anche il nome del nuovo eliminato. Chi ha avuto la peggio dopo una settimana di televoto?

Prosegue il percorso dell’Isola dei Famosi, il reality show di Canale Cinque che ha cambiato giorno e che è andato in onda nel corso della Domenica, sempre sotto la guida attenta di Vladimir Luxuria, con il supporto si Elenoire Casalegno dall’Honduras e dei due opinionisti: Sonia Bruganelli e Dario Maltese.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi foto Mediaset infinity

Partiamo dal fatto che durante la puntata di ieri al centro dell’attenzione sono state in particolare Valentina Vezzali e Alvina. La prima è intervenuta contro Greta, Samuel e Matilde con l’accusa di essere stata messa da parte dal gruppo che ha tutta l’intenzione di eliminarla. Dal canto loro, i naufraghi hanno puntato il dito contro di lei sostenendo che sia proprio la campionessa olimpica di scherma a fare di tutto per considerarsi vittima del gruppo.

Alvina invece è stata presa di mira con l’accusa di stare prendendo l’avventura come una vera e propria vacanza.

Ad ogni modo, candidati all’eliminazione dalla scorsa puntata erano Alvina Verecondi Scortecci, Valentina Vezzali, Artur Dainese, Khady Gueye e Samuel Peron. Chi ha avuto la peggio?

Isola dei Famosi, Valentina Vezzali eliminata dal gioco

Proprio cosi, l’eliminata dal gioco è stata Valentina Vezzali, la campionessa di scherma ha avuto la peggio contro il resto dei compagni: il primo ad essere salvato è stato Samuel Peron. Subito dopo è stato aperto un televoto flash fra i quattro concorrenti rimasti. L’atleta ha dato il bacio di giuda a Greta Zuccarello.

Valentina Vezzali
Valentina Vezzali foto Mediaset Infinity

Ma si prosegue, grandi sorprese sono quelle arrivate per Matilde Brandi che ha potuto incontrare il compagno Francesco, lo stesso che ha annunciato in diretta di avere intenzione di sposarla.

Infine a vincere la prova ricompensa sono stati i componenti della squadra blu, ovvero: Edoardo Stoppa, Aras Senol, Greta Zuccarello e Alvina Verecondi Scortecci. Questi naufraghi possono mangiare delle tagliatelle al ragù. Khady Gueye vince la possibilità di leggere una lettera scritta dalla madre dopo aver battuto Greta Zuccarello in una nuova prova ricompensa, ma rinuncia per avere in cambio il mantenimento della razione di riso per tutto il gruppo durante la settimana.

Alla fine della puntata le due squadra vengono nuovamente unite e la leader del gruppo è Karina.

I nominati di questa puntata sono Artur Dainese e Greta Zuccarello per il gruppo, per la leader Karina Aras Senol.

x

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *