Isola dei Famosi, chi è stato eliminato nella seconda puntata?

Chi ha dovuto lasciare l’Isola dei Famosi nel corso della seconda puntata: ad annunciarlo, è stata Vladimir Luxuria. Nessuno se lo aspettava.

Con la puntata di ieri si è giunti al secondo appuntamento dell’Isola dei Famosi, il programma di prima serata di Canale Cinque, che quest’anno ha subito un grande rinnovamento. La conduzione è affidata a Vladimir Luxuria con l’inviata in Honduras, che è Elenoire Casalegno.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi foto Mediaset Infinity

Ebbene, la puntata si è aperta con delle assenze: si è cominciato da Greta e Aras che al momento si trovano in isolamento dopo essere risultati positivi al Covid. Ma non sono gli unici. La puntata però prosegue.

Tra una sfida e l’altra, viene decretato il nome del nuovo leader che è quello di Edoardo Stoppa, ma chi è stato l’eliminato di puntata? Ricordiamo che in questa stagione, cosi come detto dalla padrona di casa, non ci saranno seconde possibilità di restare in gioco.

Isola dei Famosi, Francesca Bergesio costretta al ritiro

Insomma, la puntata è proseguita con tanti colpi di scena che non hanno risparmiato nessuno, il televoto quello che era stato aperto nella puntata del Lunedì, di fatto è stato annullato  e questo per via di un particolare che si è scoperto solo nel corso della puntata.

Isola dei Famosi
Francesca Bergesio foto Facebook

Francesca Bergesio, la Miss Italia ancora in carica, è stata costretta al ritiro, la giovane dopo una prova di puntata si è lesionata il tendine e per questioni mediche, non ha potuto proseguire la gara. Un ritiro che le è costato disperazione e lacrime e che lei stessa non pensava mai che sarebbe potuto arrivare.

Davvero un colpo durissimo per la giovane, che ha salutato anche tutti i suoi compagni presenti in palapa, e con essi anche il pubblico in studio che ritroverà nel corso delle varie puntate.

Isola dei Famosi: chi sono i nuovi eliminati

Detto questo, la puntata è poi proseguita con le nuove nomination: alla fine della puntata i nominati sono stati quattro: Samuel Peron, Peppe, Luce e Khadi. Non resta che aspettare la prossima diretta per scoprire chi dovrà lasciare per sempre il gioco.

x

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *