Isola dei Famosi, chi sono i nominati che rischiano l’eliminazione?

Isola dei Famosi è tornata in onda ieri sera con un nuovo appuntamento, alla fine della puntata è stato aperto il televoto relativo ai nuovi naufraghi nominati. Scopriamo chi sono.

Prosegue la messa in onda della stagione dell’Isola dei Famosi, il reality di Canale Cinque condotto da Vladimir Luxuria. Nonostante gli ascolti non si stiano rivelando dei migliori, lo show è seguito da tanti appassionati che non possono smettere di fare il tifo per i loro beniamini.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi foto Facebook

La puntata si è aperta con l’eliminazione di Rosanna Lodi al televoto e il ritiro di Joe Bastianich, costretto a dire addio al gioco per via di alcuni problemi medici. Ma i colpi di scena non sono finiti qua: per Samuel Peron un momento di grande commozione insieme alla sua compagna Tania e poi prove e nomina dei due nuovi leader Matilde Brandi e Edoardo Stoppa.

Infine, l’arrivo di tre nuovi naufraghi: Dario Cassini, Linda Morselli e Karina Sapsai. Ma chi sono i nuovi nominati? Scopriamolo.

Isola dei Famosi: cinque nuovi nominati, ecco chi sono

La prossima puntata dell’isola dei Famosi andrà in onda Domenica, il giorno della messa in onda cambia forse anche per cercare di risollevare gli ascolti che non stanno dando degli ottimi risultati.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi foto Facebook

Ad ogni modo, a rischiare l’eliminazione sono in cinque:

  • Il nominato dalla maledizione della nuova naufraga Karina è: Samuel Peron;
  • I nominati dai naufraghi sono: Artur Dainese e Valentina Vezzali;
  • I nominati dai Leader Matilde Brandi ed Edoardo Stoppa sono: Khady e Alvina.

Il televoto è ufficialmente aperto, Domenica 19 maggio 2024 sarà decretato il nome del nuovo eliminato, ricordiamo che in questa stagione non ci sono nuove possibilità o ultime spiagge. Dopo l’eliminazione, il naufrago torna direttamente in Italia. Non resta che attendere per scoprire a chi toccherà questa volta.

x

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *