La Pupa e il Secchione 2024: chi ha vinto l’edizione del 2024?

La Pupa e il Secchione è giunta alla puntata finale e con essa anche al nome del vincitore o per meglio dire della coppia vincitrice di questo 2024. Di chi si tratta?

E’ stata una stagione scoppiettante questa del 2024, la Pupa e il Secchione condotta da Enrico Papi, nonostante non abbia avuto degli ascolti sfavillanti, è riuscita a portare a casa anche la finalissima. Il reality show di Italia Uno ha incoronato la coppia di vincitori, ovvero di colore che in tutto e per tutto hanno incarnato lo spirito del programma.

La Pupa e il Secchione
La Pupa e il Secchione foto Mediaset Infinity

Ovviamente non sono mancati i colpi di scena, a sfidarsi sono state le coppie finaliste, ovvero: Federica e CandidoAnnalisa e Finucci e Camilla e Valenza, le armi usate sono state quelle relative a domande generali che hanno permesso loro di fare scoprire la preparazione delle ultime settimane.

Entriamo dunque nel dettaglio e scopriamo quale delle tre coppie ancora in gioco, è riuscita alla fine ad aggiudicarsi il trofeo finale. Per loro è stata davvero una bella soddisfazione.

La Pupa e il Secchione, trionfano Federica e Candido

Ebbene, si ad avere trionfato alla fine è stata la coppia formata da Federica Della Volpe e Simone Candido: lei una pupa dalla bellezza mozzafiato con una personalità davvero molto esuberante e lui il secchione perfetto con la passione per l’ingegneria e l’informatica ed una spiccata intelligenza.

Candido e Federica
Candido e Federica foto Mediaset Infinity

Nel corso della prima prova, tutti i concorrenti hanno dovuto rispondere ad una domanda sulla loro coppia, un momento particolare che ha permesso loro di portare alla luce momenti di grande ilarità ma anche di tensione: Federica ha fatto capire a tutti di conoscere molto bene Candido, particolare che non è stato per nulla reciproco, tanto è vero che per Candido gli errori sono stati molti,

Nelle prove successive, Candido ha confessato la sua paura degli aghi, mentre Federica ha rivelato l’avversione per la matematica e la geografia. Non sono mancati momenti di complicità e tenerezza, come quando Federica ha indovinato il Paese dei sogni di Candido: la Germania.

Ad ogni modo la complicità dei due vincitori è stata davvero rilevante per la vittoria, è cresciuta con il passare delle puntate, un dettaglio che al pubblico non è sfuggito e che per questo motivo ha permesso loro di trionfare.

x

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *