Lady Gaga: Icona di “Fortnite Festival Season 2”

Lady Gaga ha annunciato di essere l’icona della nuova stagione di “Fortnite Festival Season 2: Unlock Your Talent” in collaborazione con Epic Games. Da quando il suo post “What’s fortnight” è diventato virale nel 2019, Lady Gaga è stata sempre una delle artiste più richieste dalla community del gioco. Ora, milioni di giocatori e fan in tutto il mondo avranno accesso ai suoi brani iconici e al suo universo fashion direttamente su Fortnite.

Omaggio agli outfit iconici di Lady Gaga

Come superstar globale e icona della moda, la presenza di Lady Gaga in Fortnite non poteva non includere i suoi outfit più emblematici. Nella Stagione 2, il premio finale nel “Premium Reward Track” sarà l'”Enigmatic Gaga Outfit“, ispirato al costume iconico della popstar indossato nel suo Chromatica Ball Tour, creato dal designer Nange Magro. Inoltre, il “Fortnite Shop” renderà disponibile anche il “Chromatica Armor Outfit“, la straordinaria tuta di pelle nera ideata da Cecilio Castrillo e indossata da Lady Gaga sulla copertina dell’album “Chromatica” del 2020.

Il grande impatto culturale nella musica

Il contributo di Lady Gaga alla musica non passa inosservato in “Fortnite Festival Season 2“. I giocatori potranno suonare le seguenti tracce dell’artista come “Jam Tracks“: Applause, Bloody Mary, Born This Way, The Edge of Glory, Just Dance con Colby O’Donis, Rain On Me con Ariana Grande, Stupid Love e Poker Face. La presenza di questi brani celebra l’influenza di Lady Gaga nel panorama musicale moderno.

Fortnite Festival: un nuovo universo musicale

Lanciato per la prima volta il 9 dicembre 2023, il Fortnite Festival è un innovativo gioco musicale che offre ai giocatori la possibilità di esibirsi in una band con gli amici o esibirsi come artisti solisti sul palco. La collaborazione con Lady Gaga nella Stagione 2 promette una nuova esperienza coinvolgente e unica per tutti i fan del gioco e dell’artista.

x

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *