Le anticipazioni sugli ospiti di Caterina Balivo a La Volta Buona su Rai1

Il salotto pomeridiano condotto da Caterina Balivo, La Volta Buona, si prepara ad accogliere una serie di ospiti di prestigio nella prossima settimana. Il programma, in onda su Rai 1, offre ai telespettatori incontri coinvolgenti e storie emozionanti, regalando momenti indimenticabili durante la fascia oraria dalle 14.00 alle 16.00.

Il debutto della settimana con i Jalisse e altri ospiti di rilievo

Lunedì 26 febbraio, il palco di La Volta Buona si aprirà con la presenza dei Jalisse, reduci dall’emozionante finale di Una Voce Per San Marino. Il duo musicale si sta preparando per l’Eurovision Song Contest 2024, e condividerà con Caterina Balivo e il pubblico le emozioni di questo percorso. Inoltre, la giornata vedrà protagoniste le interviste a Cristina Parodi e all’attrice Emanuela Grimalda, impegnata attualmente nella Fiction Gloria di Rai 1.

Momenti di intrattenimento e spettacolo con Phil Palmer, Antonio Giuliani e altro

Martedì 27 febbraio, La Volta Buona accoglierà Phil Palmer, talentuoso musicista, accompagnato dalla moglie Numa, per una chiacchierata sul suo percorso artistico e le sue passioni. Ad arricchire la puntata anche la presenza del comico Antonio Giuliani, pronto a regalare momenti di allegria e intrattenimento al pubblico della trasmissione.

Conversazioni profonde e incontri emozionanti con Simona Marchini e altri ospiti

Mercoledì 28 febbraio sarà la volta di Simona Marchini, celebre attrice del panorama italiano, sul divano di La Volta Buona. Caterina Balivo condurrà un’intervista ricca di spunti e curiosità sul mondo dell’arte e dello spettacolo. Inoltre, durante la puntata si rivivrà l’emozione di Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, coppia nata durante l’ultima edizione di Ballando Con Le Stelle, insieme a Max Paiella e il suo spettacolo Jannacci e Dintorni.

Giovedì 29 febbraio con Tullio De Piscopo e Il Tre sul palco di La Volta Buona

La settimana si avvicina alla conclusione con ospiti di grande spessore: giovedì 29 febbraio sarà la volta di Tullio De Piscopo, celebre musicista e compositore, e del gruppo musicale Il Tre. Conversazioni interessanti e performance musicali renderanno la puntata speciale per tutti gli amanti della musica e dello spettacolo.

Venerdì 1° marzo, un anniversario speciale con Minnie Minoprio e Carlo Mezzano

Infine, venerdì 1° marzo, La Volta Buona festeggerà un evento speciale: i 40 anni di matrimonio di Minnie Minoprio e Carlo Mezzano saranno celebrati in diretta. Un momento emozionante e carico di significato per la coppia e per tutti coloro che seguiranno l’appuntamento sulla rete nazionale.

x

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *