Lol- Chi ride è fuori: chi ha vinto lo show di Prime Video?

Chi ha trionfato nella nuova edizione di Lol-Chi ride è fuori, lo show di Prime Video che ha da poco chiuso i battenti della quarta stagione.

Lo scorso 8 Aprile, sono stati messi in streaming, gli ultimi due episodi di Lol-Chi ride è fuori, lo show di Prime Video che, giunto alla sua quarta edizione, sta continuando a riscuotere un grande successo sotto tutti i punti di vista. Il fortunato format arrivato dal Giappone, anche in Italia è sempre molto atteso.

Lol chi ride è fuori
Lol chi ride è fuori foto Facebook

Ancora una volta, alla conduzione, abbiamo ritrovato Fedez, questa volta accompagnato da Frank Matano e Lillo.

Il cast di questa edizione ha visto sfidarsi a colpi di risate: Diego Abatantuono, unico eliminato dopo le prime quattro puntate e poi: Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio, Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica e Loris Fabiani. Ma chi  è stato il trionfatore?

Lol chi ride è fuori, cosa è successo negli ultimi due episodi

Facciamo un passo indietro, per chi non avesse ancora seguito le ultime due puntate dello show, la prima cosa da tenere a mente è che sta per arrivare un grande spoiler.

La quinta puntata è cominciata con l’eliminazione di Maurizio Lastrico che ride fingendo una risata isterica, stessa cosa succede per Angela Finocchiaro disturbata dall’ingresso di Lillo e dalla sua gag.

​Niente da fare anche per Lunanzio che cede davanti alla scenetta di Rocco Tanica che finge di bagnarsi il pantalone e come avrebbe potuto resistere Claudio Santamaria, davanti al ritorno di Pio Bove, il personaggio cult di Giorgio Panariello.
Si prosegue con la sesta puntata: in gara ancora Aurora Leone, Lucia Ocone, Edoardo Ferrario, Rocco Tanica e Giorgio Panariello.  La prima a lasciare la stanza è Lucia Ocone, lei rientrata nei panni di Veronika non resiste davanti ad un commento di Aurora Leone. Steso destino per Rocco Tanica che accenna un sorriso, più di stanchezza parlando con gli altri rimasti in gioco.
Rimasti in tre, all’attacco parte Edoardo Ferrario che riesce a fare eliminare Aurora Leone facendo l’imitazione di un greco che parla inglese.

Lol- Chi ride è fuori: chi ha vinto tra Edoardo Ferrario e Giorgio Panariello

Mancano solo pochi minuti, ad essere rimasti ancora in gioco Giorgio Panariello e Edoardo Ferrario. Il comico toscano decide di tirare fuori un vero asso dalla manica e si prepara allo scontro a due. Esce fuori nei panni di un personaggio nuovo, mai visto prima.

Giorgio Panariello
Giorgio Panariello foto Facebook

Un musicista con i baffi che suona Amore grande amore libero de Il Guardiano del Faro, usando uno spruzzino da giardinaggio e una tanica. Un dettaglio che dopo una certa resistenza fa scoppiare dal ridere Edoardo Ferrario. Il vincitore di Lol è Giorgio Panariello.

x

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *