Marcella Bella, chi è il marito Mario Merello?

Che cosa sappiamo sul marito di Marcella Bella, la nota cantante ne ha parlato anche di recente nella sua intervista a Belve: ecco qualche curiosità che lo riguarda.

Nei giorni scorsi, Marcella Bella è stata ospite del programma di Rai Due, Belve, condotto da Francesca Fagnani, una lunga intervista in cui la cantante si è confessata parlando della sua carriera, del grande legame affettivo e professionale che da sempre la lega al fratello Gianni. Arrivando poi, anche a parlare della sua famiglia e in particolare del rapporto con il marito.

Marcella Bella
Marcella Bella foto Facebook

La nota artista,  che con il marito ha anche avuto anche la gioia di diventare madre di tre figli: Giacomo, Carolina e Tommaso, ha specificato come ben presto i due festeggeranno 45 anni insieme, un amore unico e duraturo  che nasconde il segreto della longevità, quella che tutti quanti cercano ma che difficilmente riescono a raggiungere.

Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di scoprire qualche cosa in più che lo riguarda, a differenza della cantante, lui non fa parte del mondo dello spettacolo.

Marcella Bella sul marito: “Il nostro è un rapporto ancora vivo”

 “Il nostro è un rapporto ancora vivo. Ci cerchiamo in continuazione. Per esempio io, che sono vulcanica, faccio ancora la gelosa, ci sono i battibecchi. Tra noi c’è sempre quel gioco amoroso, che di solito c’è i primi anni” sono queste le parole che ha usato la cantante parlando appunto del legame che la tiene ancora oggi, unita al compagno Mario.

Lui, dal canto suo, come detto prima, non fa parte del mondo dello spettacolo, è un noto imprenditore milanese, classe 1946. La coppia è convolata a nozze dopo dieci anni di fidanzamento e in passato sono anche finiti al centro dell’attenzione per via del regalo che lui le fece per il suo quarantesimo compleanno. In dono arrivo uno yatch, regalo che scatenò non poche polemiche, attirando anche la grande attenzione dei media.

Marcella Bella
Marcella Bella foto Facebook

I due si sono conosciuti quando lui era ancora sposato, e per la cantante decise di lasciare la moglie.

Mio marito era ed è totalmente estraneo al nostro mondo e ha sempre lavorato 12 ore al giorno. È una persona discreta, un po’ ombrosa, affascinante perché non espone troppo” ha rivelato e ancora: “Con lui ho capito che si diventa ricchi solo lavorando sodo; lui riusciva però a trovare del tempo anche per me che ero e sono il suo grande amore“.

Marcella Bella e lo scontro con Lory Del Santo per via del marito

Sempre nella lunga intervista a Belve, la cantante si è soffermata su uno scontro che in passato la vide coinvolta insieme a Lory Del Santo, stando alle sue parole, pare che la nota attrice era stata beccata dalla diretta interessata, intenta a sussurrare delle parole al marito all’orecchio.

“Le diedi dei colpi sulla schiena e le chiesi se conosceva mio marito. Mi disse che non lo conosceva e a quel punto la invitai ad andarsene senza guardarsi indietro” ha concluso parlando con Francesca Fagnani.

x

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *