Marco Viola: Motivi della sua assenza da Uomini e Donne

Nell’attuale stagione di Uomini e Donne, il cavaliere Marco Viola ha attirato l’attenzione per le sue frequentazioni con Roberta Di Padua e Barbara De Santi. Tuttavia, recentemente la sua assenza nel parterre ha destato curiosità. In un’intervista a Casa Lollo, Marco ha spiegato i motivi che lo hanno portato a lasciare temporaneamente il programma per motivi lavorativi legati alle trasferte.

Osservazioni sul parterre maschile e femminile

Nonostante la sua assenza, Marco ha avuto modo di notare i cambiamenti nel parterre maschile e femminile di Uomini e Donne. Ha notato un rimescolamento, in particolare nel parterre maschile, sottolineando la presenza di donne notevoli e di grande carisma. Inoltre, ha espresso apprezzamento per le bellezze presenti nel programma.

Commenti su Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua

Marco ha anche commentato la decisione di Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di lasciare insieme il programma. Ha augurato loro successo, ma ha notato con sorpresa i repentini cambiamenti di Alessandro nei confronti di Roberta. Ha rivelato di aver provato a corteggiare Roberta e di essere stato inizialmente destabilizzato dal suo approccio.

Considerazioni su Barbara De Santi ed Ernesto Russo

Riguardo a Barbara De Santi e la sua conoscenza con Ernesto Russo, Marco ha elogiato la dama per la sua genuinità e bellezza. Ha espresso sorpresa per l’interesse di Barbara verso Ernesto, sottolineando la sensibilità e gentilezza dell’uomo. Ha suggerito che Barbara abbia percepito queste qualità in Ernesto.

Simpatia per Mario Cusitore e Ida Platano

Marco ha condiviso la sua simpatia per Mario Cusitore, consigliandogli di contenere la sua esuberanza nel rapporto con Ida Platano. Ha suggerito che Mario potrebbe aver bisogno di un consiglio per gestire meglio la situazione e non tirare troppo la corda. Ha riconosciuto il fattore simpatia di Mario, ma ha sottolineato l’importanza di mantenere un equilibrio.

Preferenza per Beatriz D’Orsi nel trono di Brando Ephrikian

Infine, parlando del trono di Brando Ephrikian, Marco ha espresso la sua preferenza per Beatriz D’Orsi come possibile scelta. Ha ipotizzato di corteggiarla nel caso in cui non venisse scelta da Brando. Ha notato le qualità di Brando, sottolineando che potrebbe preferire Beatriz a Raffaella, ma che potrebbe essere influenzato dalle opinioni esterne a causa della sua giovane età.

x

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *