Paolo Capponi, chi è il figlio di Mara Venier?

Avete mai sentito parlare di Paolo Capponi, è il figlio di Mara Venier, la conduttrice di Rai Uno. Che cosa sappiamo di lui, è lontano dal mondo dello spettacolo.

Si torna a parlare di Mara Venier, la conduttrice di Domenica In che con il suo programma del pomeriggio continua a riscuotere dei risultati davvero importanti, tanto da essere stata già confermata per la prossima stagione. Ma il motivo, per cui finisce nuovamente al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di diverso.

Mara Venier
Mara Venier foto Facebook

La sfera familiare della presentatrice è sempre stata molto importante per lei. Forse non tutti lo sanno, ma oltre a Elisabetta, figlia famosa, ci sta anche un altro figlio. Paolo Capponi, che oggi ha 48 anni, è di Roma, ed è nato dalla relazione della bionda con Pier Paolo Capponi, scomparso nel 2018.

Partiamo subito dal presupposto che il giovane oltre ad essere fratello di Elisabetta, ha anche un’altra sorella Chiara figlia del padre. Ma cerchiamo di conoscerlo meglio.

Mara Venier, che rapporto ha oggi con il figlio Paolo Capponi?

In diverse occasioni, la conduttrice ha parlato del rapporto che la lega al figlio, il suo secondogenito Paolo, nel tempo, non è sempre stato facile, anzi delle volte è stato anche burrascoso. Il giovane è cresciuto con suo padre. Il vero collante che ha permesso ai due di ritrovarsi e unirsi, cosi come la conduttrice stessa ha rivelato per il settimanale Chi, è stato il nipote.

Il piccolino di nome Claudio ha permesso che i due, madre e figlio si potessero ritrovare e ricostruire un rapporto che adesso è davvero inossidabile. Una unione che è arrivata anche in un momento delicato della sua vita, ovvero quella della morte della madre, solo grazie a loro, Mara Venier, ha ritrovato il sorriso.

Mara Venier: “Mi preferisco decisamente come nonna”

“Mi preferisco come nonna. Da madre ho fatto molti errori. Ero sola, dovevo pensare a lavorare per mantenere la famiglia. Fortuna che c’era mia madre che accudiva i miei figli. Adesso non riesco a stare più di due giorni lontana da mio nipote Claudietto” ha confessato la presentatrice nella sua intervista.

Mara Venier
Mara Venier foto Facebook

Ad ogni modo, qualche informazioni in più su di lui, è stata proprio sua madre, nel 2019, ospite al programma Io e te ha rivelato che il figlio da li a poco avrebbe sposato la compagna Valentina, madre di suo figlio. Alla bellissima occasione, ovviamente, era anche presente il marito Nicola Carraro e la figlia Elisabetta.

x

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *