Uomini e Donne: chi è stata la scelta di Ida Platano?

Uomini e Donne prosegue con la sua messa in onda e si torna a parlare di Ida Platano. La tronista che il pubblico conosce molto bene ha fatto una scelta importante per il suo trono.

Non servono presentazioni per parlare di Uomini e Donne, il dating show di Canale Cinque, condotto da Maria De Filippi che puntata dopo puntata tiene incollati i telespettatori al piccolo schermo nel corso del pomeriggio. Ebbene, il motivo per cui torna al centro dell’attenzione è legato al percorso di Ida Platano.

Uomini e Donne
Uomini e Donne foto Mediaset Infinity

La tronista è uno dei volti più conosciuti del pubblico a casa, la sua presenza va avanti da moltissimi anni e se in un primo momento il suo ruolo era stato quello di Dama del Trono Over, in questa stagione è arrivata a ricoprire quello di tronista. Si è infatti messa alle spalle la sua relazione con Riccardo e Alessandro, per cercare il vero amore.

Ma la giovane sarà riuscita nel suo intento? Entriamo nel merito della questione e scopriamo che cosa è effettivamente accaduto nel corso del finale di percorso.

Uomini e Donne, Ida Platano incontro di nuovo Mario Cusitore

Il percorso di Ida Platano alla fine non è andato esattamente come lei si sarebbe immaginata e infatti, dopo tanti mesi seduta sul trono, ha preso la decisone di andare via senza fare nessuna scelta. A quanto pare, la donna ha capito che i suoi corteggiatori non nutrono un reale interesse nei suoi confronti e piuttosto che restare seduta sulla sedia, ha preferito tornare a casa. Anche sui social ha motivato la sua scelta con il benestare dei suoi stessi fan.

Ida Platano
Ida Platano foto Mediaset Infinity

Eppure, qualcosa è successo, nella puntata registrata ieri, 6 Maggio, Ida è tornata in studio: un colpo di scena per il pubblico che non se lo sarebbe mai aspettato. In questa occasione, grazie al volere di Maria De Filippi, l’ex tronista ha incontrato nuovamente Mario Cusitore, il suo corteggiatore che ha preso molto male la sua eliminazione. Il giovane ha chiesto a Ida di dare loro una possibilità di conoscersi al di fuori del programma.

Stando alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni sui social, pare che il corteggiatore si sia anche presentato sotto casa di Ida per farle capire quanto ci tiene a lei, un gesto che non è servito a nulla visto che Ida non lo ha voluto nemmeno incontrare. E anche il loro incontro in studio non è servito a nulla: una volta in studio la tronista e Mario Cusitore si sono detti addio.

x

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *